L’AZIENDA
La storia della RÓFIX SpA risale fino al 1888, anno in cui i fratelli Josef e Meinrad Wehinger costruirono a Róthis una fornace per laterizi e calce. Pronti a capire le esigenze del tempo, cominciarono a miscelare calce, sabbia e cemento per produrre, nel 1968, i I primo intonaco premiscelato in polvere. Nella ROFIX tutto è orientato verso il futuro. La ditta è cresciuta fino a diventare un gruppo industriale operante in campo internazionale. In oltre 10 stati europei ROFIX è presente offrendo al mercato un assortimento completo di prodotti per applicatori e clienti nel settore dell’edilizia.
MISSION
Vogliamo anche in futuro tenere fede alla nostra tradizione di azienda famigliare, anche se attiva a livello internazionale, fatta di spirito imprenditoriale, flessibilità, impegno e capacità decisionale.
L’evoluzione da produttori di calce a specialisti in intonaci e malte ed oggi a fornitori di sistemi ci caratterizza come azienda innovativa, alla ricerca di nuovi applicatori dei propri prodotti e servizi.
Le nostre basi tradizionali:
– qualità duratura
– versatilità di forma, colore e struttura
- elevati requisiti tecnologici e fisici
- economicità e razionalità
- compatibilità ecologica